410 m²
10.5 pièces
1’500 m²
1 place(s)
1 place(s)

L'objet 50597 Maison 7 pièces à Castiglione della Pescaia n'est plus disponible, nous vous suggérons celui-ci en remplacement:

A Vendre Villa mitoyenne à Tremona 10.5 pièces  -  Réf.1227570

Il paradiso perfetto per le famiglie: Spaziosa casa a schiera di 10.5 locali a T

CHF 2’400’000.–EUR ~2’568’000.–

Questa bella e spaziosa casa nel Cantone di Ticino, nell'affascinante regione di Tremona, offre una serie di caratteristiche eccezionali che la rendono una scelta interessante per i potenziali acquirenti. La prima sezione della casa è caratterizzata da un soggiorno luminoso, che crea un ambiente piacevole e luminoso. La cucina completamente attrezzata offre tutti i comfort che si possono desiderare. Con un totale di nove camere da letto e cinque bagni, la casa offre spazio sufficiente per una famiglia numerosa o la possibilità di accogliere ospiti. Un balcone permette di godere dell'aria fresca e di una vista meravigliosa. Una cantina offre ulteriore spazio di archiviazione e sono disponibili anche 4 posti auto esterni e due posti auto in garage.

 

La proprietà è in buone condizioni e c'è la possibilità di ristrutturarla secondo le proprie idee ed esigenze. La casa è stata costruita nel 1974, conferendo alla proprietà carattere e storia. La regione rurale in cui si trova la proprietà offre un ambiente tranquillo e idilliaco. Nelle vicinanze si trovano ristoranti, bar, parchi, negozi, strutture per il tempo libero, aree naturali, piscine, parchi giochi, club sportivi, centri fitness, scuole e università.

 
Questa offerta immobiliare è caratterizzata dai seguenti vantaggi:
ÿ
-  

Siete interessati? Contattateci per una consulenza non vincolante!

 

Volete commercializzare un immobile da soli? Vi convinciamo con condizioni eque e trasparenti!

Données techniques

Nombre de pièces: 10.5

Surface habitable (m2): 410

Année de construction: 1974

Garage(s): oui

Parc(s) extérieur(s): oui

Surface du terrain (m2): 1’500

Properti AG

Tél. +41 (0)44 244 32 00

Vous pouvez contacter l'annonceur sur homegate.ch

Demande de dossier
 
Remonter